Con Architettura in Città 2017 torna anche Open studio, l’iniziativa inaugurata lo scorso anno a Torino dall’Ordine e dalla Fondazione che invita architetti, progettisti e designer ad aprire le porte dei propri studi a curiosi, passanti e colleghi.
La sera di venerdì 26 maggio potrete quindi trasformare per qualche ora il vostro ambiente professionale – che sia uno studio di proprietà o condiviso, uno spazio di coworking o un’abitazione adibita a ufficio – in un luogo di incontro informale in cui conoscersi, confrontarsi e fare comunità, mostrando allo stesso tempo il vostro lavoro.
Una notte bianca dedicata all’architettura, durante la quale cittadini e professionisti potranno visitare gli studi torinesi e non solo: infatti quest’anno, grazie alla collaborazione del Consiglio Nazionale degli Architetti, Open studio avrà luogo anche in diverse città d’Italia, il 26 e il 27 maggio.

Potete proporre il vostro studio attraverso il modulo di iscrizione, da inviare entro il 31 marzo a eventi@fondazioneperlarchitettura.it, specificando nell’oggetto “Open studio Architettura in Città”.